Ciclista investito a Tradate sulla strada per Castelnuovo, arriva l’elisoccorso

Poco prima delle 17 un ciclista è stato investito nel tratto di via Castelnuovo che attraversa i boschi del Parco Pineta

Elisoccorso Luca Sacchet

(immagine di repertorio) – Brutto incidente stradale nel pomeriggio di oggi, mercoledì 25 agosto, sulla strada che collega Tradate a Castelnuovo Bozzente.

Per motivi ancora al vaglio dei Carabinieri, poco prima delle 17 un ciclista è stato investito nel tratto di via Castelnuovo che attraversa i boschi del Parco Pineta.

Sul posto sono intervenute due ambulanze ed è stato chiesto anche l’intervento dell’elisoccorso.

Fortunatamente le condizioni del ferito sono apparse meno gravi di quanto si temeva all’inizio. L’uomo, 32 anni, è stato stabilizzato sul posto e poi trasportato in ambulanza all’ospedale in codice giallo, mentre l’elisoccorso è rientrato alla base.

Sulla dinamica dell’incidente sono al lavoro i carabinieri della Compagnia di Saronno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da Felice

    Quella strada è pericolosa e molto spesso alcuni idioti motorizzati la percorrono a velocità eccessive. Aggiungiamoci anche la presenza di prostitute di colore e dei loro clienti che si fermano in posizioni più o meno pericolose e l’incidente è dietro l’angolo.
    Tutto questo è un vero peccato perchè prima di tutto mi piacerebbe che un parco venga trattato come tale e non come bordello, mi piacerebbe vivere in un paese dove la prostituzione venga regolamentata e non si eserciti nei boschi e mi piacerebbe vivere in un paese normale dove qualcuno abbia una visione programmatica di medio respiro, dove si investa seriamente per ricavare a margine una pista ciclabile che farebbe invogliare a percorrere il sicurezza il cuore del Parco Pineta….anche con biciclette non propriamente adattate allo sterrato e ai sentieri interni. Ma vedo che i Comuni preferiscono costruire l’ennesimo centro commerciale.
    Un paese dove anche intere famiglie con bambini piccoli possano immergersi nel cuore del Parco senza rischiare la vita, imbattersi in spacciatori o giustificare le prostitute dicendo la classica scusa “sono signorine che stanno aspettando il pullman”.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.