Cicloscalata “Tre croci, al via le iscrizioni

A partire dal 10 agosto è possibile effettuare l’iscrizione presso la sede del Gruppo Alpini di Varese. L’intero ricavato dell’evento sarà devoluto in beneficenza a “La casa di Paolo” di Varese

generico varese

A partire da martedì 10 agosto sarà possibile iscriversi alla sesta edizione della cicloscalata  “Tre croci” in programma sabato 14 agosto. L’evento non agonistico voluto dal Gruppo Alpini Varese e inserito nel contesto delle manifestazioni di Ciclovarese prevede il raggiungimento del Campo dei Fiori di Varese (Grand Hotel) con partenza da via Quintino Sella a Varese, bivio  di Velate. (nella foto, un momento della presentazione della gara nella sede degli Alpini)

Sarà possibile partecipare con qualsiasi tipo di bicicletta o salire in vetta a piedi percorrendo i 6700 metri del tracciato. Ogni concorrente potrà partire autonomamente, dalle ore 8.30 alle 11, e calcolare il proprio tempo di salita che dichiarerà una volta raggiunta la vetta.

Dal 10 agosto è possibile effettuare l’iscrizione presso la sede del Gruppo Alpini di Varese ( via degli Alpini 1 Varese) donando una quota di 10 euro a fronte del pacco gara, garantito per i primi cento iscritti. L’intero ricavato dell’evento sarà devoluto a “La casa di Paolo” di Varese. Non sono previste premiazioni individuali, ma un riconoscimento al gruppo ciclistico e al gruppo podistico più numeroso nel segno del motto della giornata: “A piedi o in bicicletta per star bene e fare del bene”.

 

Nasce “la Casa di Paolo”, il doposcuola col sorriso

La Casa di Paolo si allarga ai bambini con problemi di apprendimento

Nasce “la Casa di Paolo”, il doposcuola col sorriso

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.