Elezioni 2021, Vergiate si prepara a una corsa a tre
Il termine per la presentazione delle liste si avvicina, e Vergiate lo scenario elettorale comincia a delinearsi

A soli pochi giorni al termine per la presentazione delle liste, alle elezioni comunali del 3 e 4 ottobre a Vergiate sembra delinearsi una corsa a tre.
Il primo ad aver rotto il ghiaccio è stato Daniele Parrino, vicesindaco uscente e candidato sindaco di Uniti per Vergiate alle prossime elezioni. A sostenerlo una lista con tanti volti nuovi, ma dove non compare Maurizio Leorato. Il sindaco uscente ha però voluto sottolineare il suo sostegno alla lista.
Anche il centro-destra è al lavoro da tempo per riunire una lista da schierare alle prossime elezioni, ma al momento non ci sono ancora conferme.
Alle elezioni di ottobre scenderà in lizza anche Romano Balzarini, candidato sindaco per la lista Vergiate 2030. La formazione, composta quasi esclusivamente da elementi nuovi al mondo della politica, si orienta al centro-destra, ma vuole offrire agli elettori un’alternativa «totalmente civica».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.