Madonna del Campo dei Fiori, a Luvinate arriva l’Arcivescovo Delpini
Le indicazioni per partecipare all’incontro che sancisce il ritorno della statuta in cima alla montagna. Appuntamento martedì 10 agosto alle ore 9.45

Martedì 10 agosto è il momento della benedizione della Madonna del Campo dei Fiori. A Luvinate arriva l’Arcivescovo di Milano Mario Delpini che celebrerà il riposizonamento della “Regina Angelorum” con un momento di raccoglimento e di riflessione.
L’Arcivescono Delpini al Campo dei Fiori per il ritorno della Madonnina
IL PROGRAMMA E LE INDICAZIONI UTILI – Sarà possibile arrivare in auto e parcheggiare presso il Grand Hotel Campo dei Fiori, che gentilmente ha messo a disposizione i propri spazi. Da lì le GEV indicheranno il percorso per raggiungere in pochi minuti il luogo della Statua
Le Polizie Locali di Varese e di Gavirate-Luvinate vigileranno sull’accessibilità. In caso di numero considerevole di auto sarà limitata la viabilità.
Dalle ore 5.00 di martedì 10 agosto non sarà possibile parcheggiare sul territorio di Luvinate, dal Belvedere all’ingresso dell’Osservatorio.
Il Comune di Luvinate ringrazia chi ha collaborato all’organizzazione: Protezione Civile Valtinella, Alpini Varese, Ente Parco Campo dei Fiori e GEV, Amici del Campo dei Fiori, Comune di Luvinate, Polizia Locale di Gavirate-Comerio-Luvinate e Polizia Locale di Varese, Cri Varese, Ristorante Irma.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.