Pietro e Marcello Borghi rinnovano con i Mastini, che presentano un nuovo sponsor
I due fratelli faranno ancora parte del roster giallonero. Milano Capital srl è una nuova realtà che affianca la società
																			
                        
						
						
						
						I Fratelli Borghi giocheranno anche nella nuova stagione con la maglia dei Mastini. Marcello e Pietro, rispettivamente numeri 23 e 32 (volutamente opposti tra loro come a sottolineare un legame speciale) costituiranno due importanti pedine per il Varese che affronterà il nuovo campionato.
Marcello Borghi offre un apporto rilevante nella prima linea giallonera e i numeri lo confermano. È sufficiente dare uno sguardo alle statistiche per capire il peso specifico che il giocatore ha avuto fino ad oggi nell’economia del gioco varesino. Nato hockeysticamente al Palalbani, è ritornato a vestire i “mitici colori” due stagioni fa, nel 2019, mettendosi subito a disposizione della squadra. Lo scorso anno ha incarnato in prima persona lo spirito di sacrificio per la situazione ambientale difficile che i Mastini hanno vissuto e anche quest’anno ha deciso di non tirarsi indietro.
Ottima notizia anche il rinnovo del fratello Pietro, il quale sa dare vitalità e brio alle linee di attacco, sempre pronto quando viene chiamato in causa, dimostrando voglia, impegno e carattere. Un altro pregio del ragazzo lo si nota nello spogliatoio: è ben voluto da tutti, sa farsi voler bene e, come si usa dire “sa fare gruppo”. Per il ventiquattrenne, dopo le giovanili giallonere, si spalancano le porte della ottava stagione in Prima Squadra.
Un percorso simile potrebbe iniziarlo Antony Mammoliti, un giovanissimo di 17 anni che verrà iscritto a roster della Prima Squadra come alcuni altri Under 17, un modo per comprendere nuove dinamiche di allenamento e crescere giorno dopo giorno.
Da segnalare anche l’ingresso di una nuova sponsorizzazione, ovvero Milano Capital srl, una società di investimenti in Private Equity e di consulenza strategica aziendale. Anche in quest’ottica risulta importante il tessuto imprenditoriale che ruota intorno alla società Mastini Varese, segno che l’hockey su ghiaccio è uno sport comunque in grado di catalizzare le attenzioni di imprenditori e realtà rilevanti che compongono un “pacchetto” industriale eterogeneo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso

  
  







               
		        	
               
		        
               
		        
               
		        
               
		        
               
		        
               
		        
               
		        
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.