I radicali a Gregori: “Torna nella nostra famiglia, le tue battaglie sono importanti per Varese”
L'appello di Roberto Gervasini, con lui cofondatore dei Radicali a Varese nel 1978: "Auspichiamo che torni nella sua famiglia, oggi Varese Radicale, con Volt"

«Come radicali siamo molto dispiaciuti che una figura come Mauro Gregori, con così tanta passione per la città, rimanga fuori dall’importante competizione elettorale per il prossimo quinquennio, che sarà determinante per consolidare il cambiamento e la trasformazione della città in corso grazie al Sindaco Galimberti» cosi si esprime Roberto Gervasini, radicale storico che è tra i componenti della lista che si presenterà unita alle elezioni con Volt e Radicali Varese a sostegno dell’attuale sindaco.
«Auspichiamo che Mauro, che fondo’ con me nel 1978 la prima associazione radicale a Varese e che radicale e’ geneticamente, ritorni nella sua famiglia, oggi Varese radicale, con Volt a sostegno della candidatura Galimberti» conclude l’ex compagno di partito.
Cadrà nel vuoto o raggiungerà la destinazione l’appello di Gervasini al politico che ha appena “divorziato” da Azione, con un clamoroso passo indietro a pochi giorni dalla consegna delle liste? Ai posteri, come si usa dire, l’ardua sentenza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.