Scontro con ribaltamento tra due auto in via Egeo a Gallarate
Due i feriti, più grave quello a bordo dell'auto ribaltata ma non in pericolo di vita. Lo schianto all'incrocio con via Monsignor Schiavino
Incidente in via Egeo a Gallarate con due persone coinvolte, due uomini di 32 e 37 anni, che fortunatamente non hanno riportato gravi ferite.
Lo scontro è avvenuto all’incrocio con via monsignor Schiavino e ad avere la peggio (trasportato in ospedale in codice giallo) è stato il conducente dell’auto che proveniva dalla via Egeo, strada tortuosa spesso usata come alternativa alla via Monte San Martino, il cui veicolo si è ribaltato.
Sul posto sono arrivate un’ ambulanza della Croce Rossa di Gallarate e un’automedica mentre i Vigili del Fuoco hanno liberato uno degli occupanti, rimasto incastrato nell’abitacolo. L’incidente è stato rilevato dalla Polizia Locale che ha anche collaborato ai soccorsi, gestendo il traffico veicolare.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.