“Di storia… in storia – XV edizione” al Castello di Monteruzzo di Castiglione

L'appuntamento per bambini è per domenica 29 agosto dalle ore 16. Prenotazione obbligatoria

castello monteruzzo

Domenica 29 agosto torna con nuove fiabe e narratori “Di storia… in storia”. Giunto alla sua quindicesima edizione, è diventato un appuntamento fisso per le famiglie  che, immerse nella suggestiva atmosfera del belvedere del Castello di Monteruzzo (Via Marconi, 1), saranno guidate in un magico percorso di fiaba in fiaba immersi nel verde di in uno dei più suggestivi luoghi del borgo rinascimentale di Castiglione Olona. L’inizio è previsto per le ore 16.00 con ritrovo sul lato nord del Castello e al temine dell’iniziativa verrà offerta una merenda a tutti i bambini.

L’evento è gratuito, per partecipare è obbligatoria la prenotazione al numero 347.1607885 (bambini accompagnati da 1 adulto per nucleo familiare, dotati di mascherina e green pass) ed in caso di maltempo verrà annullato.

Organizzata dall’Associazione ARTE DIEM, l’iniziativa è patrocinata dal Comune di Castiglione Olona.

per info: http://www.arte-diem.org/

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.