Il circolo di Castronno si mobilita per “Puliamo il mondo”

L'iniziativa, aperta a tutti, si terrà domenica 26 settembre. Lo scopo è quello di sensibilizzare la cittadinanza sul tema dell'abbandono dei rifiuti

flash mob legambiente parco del roccolo

Come tutti gli anni, anche quest’anno, in occasione dell’iniziativa promossa a livello nazionale da Legambiente “Puliamo il mondo”, il circolo di Castronno organizza una raccolta dei rifiuti in diverse zone del paese.

L’iniziativa, aperta a tutti, si terrà domenica 26 settembre sempre nel rispetto delle regole vigenti relative all’emergenza sanitaria.

L’appuntamento è per le 8.30 nello spazio antistante il Tigros di Castronno.

Un’iniziativa per sensibilizzare la cittadinanza sul tema dell’abbandono dei rifiuti, sul riciclo e sull’importanza di avere un territorio più pulito e quindi più vivibile.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 22 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.