Francesco Tomasella di Varese Libera gioca d’anticipo e parla del “suo” ballottaggio

Con una delle sue ormai note dirette, dribbla il "chiacchiericcio" degli altri (cosi lo definisce) e comunica a chi ha intenzione di votarlo cosa farà lui

elezioni amministrative 2021 varese

Francesco Tomasella gioca d’anticipo e parla di ballottaggio,  mentre tutti i concentrano ancora sul primo turno.

Con una delle sue ormai note dirette, dribbla il “chiacchiericcio” degli altri (cosi lo definisce) e comunica a chi ha intenzione di votarlo cosa farà lui.

Innanzitutto esordisce con una previsione: «Gli altri vi dicono di tutto, ma io vi dico cosa succederà: al 99,9 per cento al ballottaggio ci vanno Bianchi e Galimberti. Per questo vi chiedo di votare Varese Libera al primo turno: per garantirle una rappresentanza in consiglio comunale. Poi, a seconda del risultato che avremo ottenuto, potrebbero cercarci. E li spiegherò cosa vogliamo e cosa siamo: se ci vogliono, devono prendere il pacchetto completo».

Non nega però che ascolterà cosa potranno proporgli: anche perchè, secondo quello che ribadisce più volte nel video:«Varese libera rimarrà uguale, non ci si sposta di un millimetro. Non dovete avere paura di Galimberti o Bianchi, perchè io sono il primo a non fidarmi di loro».

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 21 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.