Giovedì 23 settembre la serata di presentazione di Cislago in Comune con il senatore Alessandro Alfieri
Introdurrà la serata il senatore del Partito Democratico Alessandro Alfieri, spazio poi ai candidati al Consiglio comunale e alla candidata sindaco Debora Pacchioni

Si terrà giovedì 23 settembre alle ore 21:00 presso l’auditorium comunale in via Stazione a Cislago la serata di presentazione dei candidati e del programma della lista Cislago in Comune.
Introdurrà la serata il senatore del Partito Democratico Alessandro Alfieri, spazio poi ai candidati al Consiglio comunale di Cislago in Comune e alla candidata sindaco Debora Pacchioni.
TUTTE LE NOTIZIE, I NOMI, LE LISTE DELLE ELEZIONI A CISLAGO
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.