Lite nella notte a Lonate Pozzolo, spari di pistola (ad aria compressa) e coltellate
Intervento dei Carabinieri nella tarda serata di domenica dove due 30enni sono rimasti feriti nel corso di una lite nella quale sono spuntati una pistola a pallini e un coltello
Lite tra due persone, nella tarda serata di domenica, a Lonate Pozzolo in via Bergamo con intervento dei Carabinieri. Inizialmente si era pensato ad una sparatoria ma l’arma da fuoco in questione era una pistola ad aria compressa utilizzata per sparare pallini di gomma contro l’avversario da parte di uno dei due duellanti.
I protagonisti sono un ragazzo di 33 anni di Lonate Pozzolo e uno di Samarate di 31 anni, entrambi denunciati per lesioni dai Carabinieri della stazione di Lonate, appartenenti alla Compagnia di Busto Arsizio. I militari giunti sul posto si sono trovati davanti un ragazzo, accompagnato dalla fidanzata, che ha raccontato di essere stato aggredito a colpi di pallini da un altro soggetto che in quel momento non era più sul posto.
L’altro è stato trovato più tardi in Pronto Soccorso a Gallarate con una ferita da arma da taglio, fortunatamente non grave, probabilmente inferta con una lama dal 33enne per difendersi. Le motivazioni della lite sono ancora da ricostruire, le testimonianze raccolte nell’immediatezza dei fatti sono apparse piuttosto confuse visto anche lo stato psichico delle persone coinvolte, probabilmente sotto effetto di sostanze.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.