Mondo del volo e dell’Università per l’ultimo saluto a Giorgio Nidoli
All'ultimo saluto diversi suoi colleghi docenti, tra cui i due rettori dell'Università dell'Insubria Renzo Dionigi e Angelo Tagliabue, ma anche i colleghi piloti dell'Aeroclub di Calcinate

C’erano diversi suoi colleghi docenti, tra cui i due rettori dell’Università dell’Insubria Renzo Dionigi e Angelo Tagliabue, ma anche i colleghi piloti dell’Aeroclub di Calcinate ai funerali di Giorgio Nidoli, scomparso pochi giorni fa all’età di 89 anni
Celebrata nella basilica di san Vittore, densa di persone che volevano tributargli l’ultimo saluto, la cerimonia è stata celebrata da monsignor Luigi Panighetti:«Un uomo, amato, stimato, che è passato dal sonno alla morte. Che non è un punto finale, ma un punto di passaggio nella nostra vita».
Panighetti è stato coadiuvato, nelle letture, anche dal suo giovane nipote Amedeo: che sta raccogliendo, almeno in parte, le orme del nonno: è infatti giovane pilota Acao.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
pedraz su La settimana della Tre Valli: "Il ciclismo di tutto il mondo arriva in provincia di Varese"
befania.va su Dal primo ottobre prende il via la campagna vaccinale contro l'influenza
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.