Nuova luce in via dei Boderi a Varese

In via dei Boderi ulteriore estensione dell’illuminazione, a partire dall'ultimo punto luce appena installato. Galimberti: “Sempre più strade della città sono ora dotate di illuminazione pubblica”

Luoghi generici Varese

Sono in partenza i lavori in via dei Boderi, dove è prevista a partire dalla fine del mese un’ulteriore estensione della rete di illuminazione pubblica, a partire dall’ultimo punto luce recentemente realizzato fino ai civici 103-105.

«Con questo intervento, fondamentale per garantire maggiore sicurezza nelle strade della nostra città, si concretizza uno degli impegni presi con i cittadini e che stiamo portando avanti in questi anni – ha commentato il sindaco Davide Galimberti durante alcuni incontri nel quartiere di Bosto –  Nella via dei Boderi nei mesi scorsi erano stati installati nuovi lampioni, questa ulteriore estensione dell’illuminazione è solo l’ultima in ordine di tempo: sono oltre 11 mila i nuovi lampioni nelle vie della città, oltre alla sostituzione degli impianti di illuminazione sotto i portici del centro storico di Varese».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 21 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.