I Patrini Malnate vogliono battere i Lampi Milano e conquistare la finale Scudetto

Sabato 25 settembre (ore 10.30) al “Gurian Field” i malnatesi vogliono battere i milanesi per arrivare alla gran finale

Il \"Guglielmo Day\" dei Patrini Malnate

Dopo la bella e convincente vittoria contro la Fiorentina, i Patrini  Malnate torneranno sul diamante del “Gurian Field” sabato 25 settembre alle 10.30 per affrontare i Lampi Milano.

Si tratta della semifinale del campionato italiano di Baseball per ciechi: chi vince approderà alla gran finale che mette in palio lo Scudetto, in programma il prossimo 2 ottobre a Bologna.

Sempre a Bologna si svolgerà l’altra semifinale: alle ore 15.00 di sabato 25 settembre la Fortitudo ospiterà la Leonessa Brescia.

Tifosi e spettatori che interverranno dovranno esibire il Greenpass. Mentre per chi vorrà seguirla sui social si potrà collegare alla diretta sulla pagina Facebook “Patrini Malnate BXC”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 23 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.