Pedalata sul fiume Bardello da Besozzo a Cocquio

Appuntamento per sabato 25 settembre, dalle 16 al Parco Pubblico di via Milano o a Cocquio Trevisago da via dei Laghetti

Il fiume Bardello a Besozzo

Sabato 25 settembre il Comune di Besozzo organizza una “Pedalata sul fiume Bardello” nel tratto Besozzo-Cocquio. Il ritrovo è alle 16 al Parco Pubblico di via Milano a Besozzo oppure a Cocquio Trevisago c/o via dei Laghetti.

I due gruppi si incontreranno alle 16:30 sul ponte del Bardello dove avverranno i saluti istituzionali e ci sarà un piccolo rinfresco. Per informazioni e pre-adesioni chiamare l’ufficio Protocollo allo 0332970195 oppure scrivere una mail a protocollo@comune.besozzo.va.it.

La manifestazione è parte dell’evento “Happy Green Sunday”, dalle 11.00 alle 18.00, presso l’Ex copertificio Sonnino a Besozzo in via De Bernardi 32.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 20 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.