Riprende a funzionare il semaforo sulla statale a Travedona Monate

L'impianto aveva smesso di funzionare correttamente dopo i temporali di domenica 19 settembre. Giovedì mattina i tecnici hanno risolto il guasto

incidente stradale generica

È stato ripristinato il funzionamento del semaforo all’intersezione tra la statale 629 e la sp36 a Travedona Monate.

Il semaforo non funzionava correttamente già da alcuni giorni a causa dei forti temporali che hanno investito il Varesotto domenica 19 settembre. Il guasto ha provocato grossi disagi alle tante persone che ogni giorno percorrono quel tratto di strada, ed è stato probabilmente la causa dell’incidente di mercoledì 22 settembre, dove tre persone sono rimaste ferite.

Nella mattinata di giovedì 23 settembre sono intervenuti i tecnici incaricati dalle autorità di competenza. La scheda dell’impianto, ormai molto vecchia e danneggiata, è stata sostituita, ripristinando il funzionamento del semaforo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 23 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.