A San Fermo l’incontro di Progetto Concittadino con Iommazzo e De Simone
L'incontro per far emergere punti di forza da valorizzare e criticità da affrontare nel quartiere venerdì 24 settembre alle ore 20 alla media Don Rimoldi
La campagna elettorale arriva a San Fermo: l’assessore all’ambiente del Comune di Varese Dino De Simone e Cinzia Iommazzo (candidata nelle lista di Progetto Concittadino e membro del Consiglio di Quartiere 6) invitano cittadini e residenti all’incontro di venerdì 24 settembre alle ore 20 presso l’auditorium della scuola media Don Rimoldi (in via Pergine 6)
Sarà un’occasione di confronto sul quartiere, per far emergere i punti di forza da valorizzare nei prossimi anni così come le criticità e problemi ancora aperti e da affrontare.
“Chiediamo ai residenti di partecipare perché le proposte di chi vive quotidianamente il territorio sono fondamentali”, scrive Iommazzo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi
mtn su Zanzi critica le scelte dell'amministrazione per il parco di Biumo: “Non è riqualificazione, è distruzione”
Felice su Nuovo livello del Lago Maggiore, protestano albergatori e gestori di spiagge
Felice su La bici vale miliardi: sei percorsi ciclabili attraversano la provincia di Varese









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.