Si avvicinano gli 80 anni di Umberto Bossi, i primi auguri sono quelli di Maroni

Domenica 19 settembre, è un giorno speciale in casa Lega. Il Senatùr spegne le sue prime 80  candeline

bossi maroni

Domani, domenica 19 settembre, è un giorno speciale in casa Lega. Umberto Bossi, il senatùr, spegne le sue prime 80  candeline.

Il primo a fargli auguri, oggi pomeriggio, è stato Roberto “Bobo”  Maroni che ha pubblicato alcune foto che lo ritraggono con “il capo” per ricordare, scrive, “i tanti bei momenti passati insieme, che il tempo non cancellerà mai”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 18 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Claudio Pedrazzini
    Scritto da Claudio Pedrazzini

    auguri Senatur!

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.