Storie suonate nel giardino della biblioteca di Gavirate
Sabato 25 settembre alle ore 16 gli speciali racconti in musica di Giuditta Campello e Claudio Cornelli per bambini e famiglie
Un pomeriggio speciale attende i bambini nel pomeriggio di sabato 25 settembre a partire dalle ore 16: la Biblioteca comunale aprirà il suo giardino (con ingresso da via De Ambrosis 11) a tutti i bambini e le famiglie appassionati di storie e di favole.
La scrittrice Giuditta Campello e il chitarrista Claudio Cornelli racconteranno a grandi e piccini le loro Storie Suonate.
L’ingresso è gratuito ma la prenotazione è obbligatoria contattando la biblioteca allo 0332 748278 oppure bibliotecagavirate@gmail.com.
L’evento è organizzato da Cooperativa Le Macchine Celibi
In caso di maltempo si svolgerà in Sala Consiliare.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.