UniversAuser presenta i suoi corsi per l’uso di computer e smartphone

L'appuntamento è fissato per martedì 28 settembre (17,30) allo Spazio ScopriCoop di Casbeno: ecco come fare per prenotarsi

computer

Martedì prossimo, 28 settembre, UniversAuser organizza un incontro a partire dalle 17,30 per presentare i corsi della stagione invernale 2021-22. All’interno dello Spazio ScopriCoop (al primo piano del supermercato Coop di Casbeno a Varese, in via Daverio 44) si parlerà sia del ciclo di conferenze previsto per la fine di quest’anno, sia appunto dei corsi di formazione programmati per il 2022.

Questi ultimi, in particolare, saranno tre: “Computer base”, “Computer intermedio” e “Smartphone – per ambiente Android”. Per partecipare all’incontro è necessario prenotarsi con una e-mail all’indirizzo corsiuniversauser@gmail.com, indirizzo al quale ci si può rivolgere anche per la richiesta di informazioni. Prenotazioni e delucidazioni anche al numero di telefono 371/5728541.
L’incontro allo Spazio ScopriCoppo si terrà con il rispetto delle norme anti-covid in vigore: sarà necessario avere il green pass e la mascherina mentre gli organizzatori provvederanno a fornire il gel per sanificare le mani.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 21 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.