“Va tutto molto bene” a Teatro
Un interessante spettacolo teatrale verrà presentato con il patrocinio del Comune di Varese sabato 11 settembre 2021 alle 20.45 presso la sala Montanari
Un interessante spettacolo teatrale verrà presentato con il patrocinio del Comune di Varese sabato 11 settembre 2021 alle 20.45 presso la sala Montanari in via dei Bersaglieri, vicino al Tribunale.
L’atto unico di Gaetano Giovi, medico e psicoterapeuta, dal titolo “Va tutto molto bene“, è tratto da “Il padre” del drammaturgo francese Florian Zeller (regista anche del film omonimo uscito lo scorso maggio e interpretato da Antony Hopkins).
Lo spettacolo narra la storia di Andrea, anziano manager che alterna momenti di vivacità a preoccupanti sintomi del morbo di Alzheimer e vedrà la partecipazione di Gaetano Giovi, Sara Chilin, Camilla Giacometti, Chiara Merlotti, Roberto Cattaneo e Erika Tottoli.
Seguirà poi un dibattito sul tema: “Noi e la demenza degli altri“. Date le norme vigenti sono ammessi al massimo cinquantotto spettatori.
L’ingresso è gratuito ma per partecipare è opportuno prenotarsi. Per prenotare inviare email a dottorgiovigaetano@virgilio.it precisando il numero dei partecipanti. Sarà necessario presentare il green pass.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.