“Va tutto molto bene” a Teatro
Un interessante spettacolo teatrale verrà presentato con il patrocinio del Comune di Varese sabato 11 settembre 2021 alle 20.45 presso la sala Montanari
Un interessante spettacolo teatrale verrà presentato con il patrocinio del Comune di Varese sabato 11 settembre 2021 alle 20.45 presso la sala Montanari in via dei Bersaglieri, vicino al Tribunale.
L’atto unico di Gaetano Giovi, medico e psicoterapeuta, dal titolo “Va tutto molto bene“, è tratto da “Il padre” del drammaturgo francese Florian Zeller (regista anche del film omonimo uscito lo scorso maggio e interpretato da Antony Hopkins).
Lo spettacolo narra la storia di Andrea, anziano manager che alterna momenti di vivacità a preoccupanti sintomi del morbo di Alzheimer e vedrà la partecipazione di Gaetano Giovi, Sara Chilin, Camilla Giacometti, Chiara Merlotti, Roberto Cattaneo e Erika Tottoli.
Seguirà poi un dibattito sul tema: “Noi e la demenza degli altri“. Date le norme vigenti sono ammessi al massimo cinquantotto spettatori.
L’ingresso è gratuito ma per partecipare è opportuno prenotarsi. Per prenotare inviare email a dottorgiovigaetano@virgilio.it precisando il numero dei partecipanti. Sarà necessario presentare il green pass.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.