Barasso, Comerio e Luvinate: primo incontro tra i nuovi sindaci: “Subito al lavoro per il territorio”
Incontro tra Lorenzo Di Renzo Scolari, Michele Ballarini e Alessandro Boriani per complimentarsi e cominciare a impostare l'agenda per il prossimo futuro

Dopo l’elezione di ieri, i neo sindaci di Barasso, Comerio e Luvinate, come prima azione, hanno deciso di vedersi questa mattina (martedì 5 ottobre) insieme.
«Un incontro piacevole per complimentarsi e soprattutto per iniziare ad impostare l’agenda delle prossime settimane», sottolineano Lorenzo Di Renzo Scolari, Michele Ballarini e Alessandro Boriani.
«Il nostro intendimento sarà quello di proseguire il lavoro degli ultimi anni, cercando di migliorare sinergie e collaborazioni fra noi e con i Comuni vicini, a partire da Casciago e con l’ente Parco Campo dei Fiori, ben sapendo di quanto le nostre comunità già interagiscano su molteplici aspetti», concludono.
LO SPECIALE ELETTORALE DI BARASSO
LO SPECIALE ELETTORALE DI COMERIO
LO SPECIALE ELETTORALE DI LUVINATE
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Finalmente un cambio a Barasso! speriamo in un bel rinnovamento… ci voleva proprio! peccato per Luvinate ..la solita minestra….