Una camminata con “il cuore” ad Arcisate per sostenere l’associazione Alomar
Domenica 24 ottobre, partirà dal parco Lagozza la camminata non competitiva i cui proventi andranno all'associazione che sostiene il reparto di reumatologia dell'ospedale di Varese
Domenica 24 ottobre si terrà la “Camminata del cuore”. Si tratta di un’iniziativa a scopo benefico promossa dall’Associazione Alomar che sostiene il reparto di reumatologia dell’ospedale di Circolo a Varese insieme ad altre realtà del territorio.
La partenza è prevista per le 10 dal Parco Lagozza di Arcisate dove ci si potrà anche iscrivere a partire dalle ore 9.00. Il costo dell’iscrizione è di 6 euro.
È una camminata non competitiva di 6 chilometri adatta a famiglie e praticabile anche con il passeggino.
Ogni anno, questa camminata viene promossa per raccogliere fondi da destinare a un’associaizone: per l’edizione 2021 si è scelto appunto Alomar.
Saranno present anche il Dott. Marco Broggini e tutti i medici del reparto ospedaliero varesino, che saranno a disposizione dei partecipanti per informazioni, consigli, ecc.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi
mtn su Zanzi critica le scelte dell'amministrazione per il parco di Biumo: “Non è riqualificazione, è distruzione”
Felice su Nuovo livello del Lago Maggiore, protestano albergatori e gestori di spiagge
Felice su La bici vale miliardi: sei percorsi ciclabili attraversano la provincia di Varese
GrandeFratello su La bici vale miliardi: sei percorsi ciclabili attraversano la provincia di Varese
lenny54 su Nuovo livello del Lago Maggiore, protestano albergatori e gestori di spiagge










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.