Una camminata con “il cuore” ad Arcisate per sostenere l’associazione Alomar
Domenica 24 ottobre, partirà dal parco Lagozza la camminata non competitiva i cui proventi andranno all'associazione che sostiene il reparto di reumatologia dell'ospedale di Varese

Domenica 24 ottobre si terrà la “Camminata del cuore”. Si tratta di un’iniziativa a scopo benefico promossa dall’Associazione Alomar che sostiene il reparto di reumatologia dell’ospedale di Circolo a Varese insieme ad altre realtà del territorio.
La partenza è prevista per le 10 dal Parco Lagozza di Arcisate dove ci si potrà anche iscrivere a partire dalle ore 9.00. Il costo dell’iscrizione è di 6 euro.
È una camminata non competitiva di 6 chilometri adatta a famiglie e praticabile anche con il passeggino.
Ogni anno, questa camminata viene promossa per raccogliere fondi da destinare a un’associaizone: per l’edizione 2021 si è scelto appunto Alomar.
Saranno present anche il Dott. Marco Broggini e tutti i medici del reparto ospedaliero varesino, che saranno a disposizione dei partecipanti per informazioni, consigli, ecc.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.