Ecco il nuovo consiglio comunale di Cocquio Trevisago
Molte riconferme ma anche nuovi volti che hanno fatto il pieno di preferenze, sia alla maggioranza sia alla minoranza

Qualche riconferma e diversi volti nuovi in consiglio comunale a Cocquio Trevisago che esce dalle urne assegnando il secondo mandato a Danilo Centrella.
In maggioranza siedono otto consiglieri: Monica Moretti e Gianni Castellini, tra i più votati e veterani delle precedenti amministrazioni come pure Maurizio Crugnola, Davide Passeri, Sara Fastame. Nuovi ingressi in maggioranza sono Raffaela Pane e Ivan Paolo Potenzoni.
La minoranza è composta dal candidato sindaco di Primavera Andrea Andreoli, Daria Ballarin, Vittorio Griffini, e Giorgio Munaretto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.