Ecco il nuovo consiglio comunale di Cocquio Trevisago

Molte riconferme ma anche nuovi volti che hanno fatto il pieno di preferenze, sia alla maggioranza sia alla minoranza

elezioni amministrative 2021 cocquio trevisago

Qualche riconferma e diversi volti nuovi in consiglio comunale a Cocquio Trevisago che esce dalle urne assegnando il secondo mandato a Danilo Centrella.

In maggioranza siedono otto consiglieri: Monica Moretti e Gianni Castellini, tra i più votati e veterani delle precedenti amministrazioni come pure Maurizio Crugnola, Davide Passeri, Sara Fastame. Nuovi ingressi in maggioranza sono Raffaela Pane e Ivan Paolo Potenzoni.

La minoranza è composta dal candidato sindaco di Primavera Andrea Andreoli, Daria Ballarin, Vittorio Griffini, e  Giorgio Munaretto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 05 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.