Coppia di rapinatori colpisce in un distributore di benzina a Stabio, l’incasso prende il volo

Un uomo e una donna ricercati dalla Polizia dopo una rapina a mano armata avvenuta nel pomeriggio, attorno alle 16.30, ad un distributore. I due sono poi fuggiti in direzione del valico di San Pietro-Clivio

Polizia Cantonale

Rapina oggi pomeriggio poco dopo le 16.20 in un distributore al valico di San Pietro, in via Dogana a Stabio.

Una donna si è fatta aprire la porta e subito dopo è stata raggiunta dal complice, un uomo armato e a volto coperto.

Il proprietario e la commessa, vista la situazione di pericolo, sono scappati dalla porta sul retro, mentre i due rapinatori, rimasti all’interno, hanno arraffato le banconote contenute nella cassa. Sono poi fuggiti a bordo di una vettura nera, risultata rubata in Italia, dirigendosi verso il valico di San Pietro e facendo perdere le proprie tracce.

La Polizia cantonale cerca un uomo, alto circa 1 metro e 85 che indossa una giacca nera con cappuccio tipo Parka e scarpe da ginnastica nere. La sua complice è una donna di piccola statura, magra, con felpa multicolore e leggins neri, con il volto coperto da una mascherina nera.

Le ricerche subito intraprese non hanno dato, finora, esito positivo. Sul posto per le ricerche oltre alla Polizia cantonale le pattuglie della Polizia comunale di Stabio e di Mendrisio.

Eventuali testimoni che hanno notato movimenti sospetti nelle vicinanze del distributore sono pregati di contattare la Polizia cantonale allo 0848 25 55 55.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.