Esame Gavirate per la Sestese nella quinta giornata di Eccellenza

Girone A in campo domenica 17 ottobre (ore 15.30). Esordio per mister Crucitti sulla panchina della Vergiatese

paolo crucitti calcio allenatore

Dopo le prime quattro giornate di campionato è la Sestese la regina solitaria del Girone A di Eccellenza. Domenica (17 ottobre ore 15.30) i ragazzi di Fiorenzo Roncari avranno un esame importante da superare, ospiti del Gavirate, per consolidare le proprie ambizioni.

La Varesina sarà impegnata a Venegono Superiore contro il pericoloso Calvairate mentre a Vergiate farà il proprio esordio sulla panchina della Vergiatese – dopo l’esonero di Alessandro Marzio – Paolo Crucitti. 

Impegno esterno per il Verbano che proverà a conquistare la vittoria sul campo della Rhodense.

ECCELLENZA GIRONE A  – V GIORNATA

Domenica 17 ottobre ore 15.30: Accademia Pavese – Vogherese; Base 96 – Varzi; Gavirate – Sestese; Pavia – Club Milano; Rhodense – Verbano; Settimo Milanese – Ardor Lazzate; Varesina – Calvairate; Vergiatese – Castanese.

CLASSIFICA: Sestese 10; Castanese 9; Varzi, Varesina 8; Ardor Lazzate, Base 96, Pavia 7; Rhodense 6; Calvairate, Verbano 5; Gavirate 4; Settimo Milanese, Vergiatese 3; Vogherese, Club Milano 2; Accademia Pavese 0.

di
Pubblicato il 15 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.