Esame Gavirate per la Sestese nella quinta giornata di Eccellenza
Girone A in campo domenica 17 ottobre (ore 15.30). Esordio per mister Crucitti sulla panchina della Vergiatese

Dopo le prime quattro giornate di campionato è la Sestese la regina solitaria del Girone A di Eccellenza. Domenica (17 ottobre ore 15.30) i ragazzi di Fiorenzo Roncari avranno un esame importante da superare, ospiti del Gavirate, per consolidare le proprie ambizioni.
La Varesina sarà impegnata a Venegono Superiore contro il pericoloso Calvairate mentre a Vergiate farà il proprio esordio sulla panchina della Vergiatese – dopo l’esonero di Alessandro Marzio – Paolo Crucitti.
Impegno esterno per il Verbano che proverà a conquistare la vittoria sul campo della Rhodense.
ECCELLENZA GIRONE A – V GIORNATA
Domenica 17 ottobre ore 15.30: Accademia Pavese – Vogherese; Base 96 – Varzi; Gavirate – Sestese; Pavia – Club Milano; Rhodense – Verbano; Settimo Milanese – Ardor Lazzate; Varesina – Calvairate; Vergiatese – Castanese.
CLASSIFICA: Sestese 10; Castanese 9; Varzi, Varesina 8; Ardor Lazzate, Base 96, Pavia 7; Rhodense 6; Calvairate, Verbano 5; Gavirate 4; Settimo Milanese, Vergiatese 3; Vogherese, Club Milano 2; Accademia Pavese 0.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Woldetensae, dalla maglia della Openjobmetis alla tuta degli spalatori di fango in Romagna
Felice su Blitz antidroga in Valcuvia: osservati i clienti in provinciale, arrestati quattro spacciatori nel bosco di Cuvio
elenera su Uno sciame d'api trova "casa" su due bici, davanti al tribunale di Varese arrivano i vigili del fuoco
elenera su Riapre a metà la bretella autostradale di Varese, i lavori di largo Flaiano continuano con meno disagi
Ambro Ribo su Riapre a metà la bretella autostradale di Varese, i lavori di largo Flaiano continuano con meno disagi
elenera su Varese celebra gli insetti impollinatori con aiuole e aree fiorite
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.