Furti a Cantello e a Ligurno: “Attenti a un 30enne con cappellino e giaccone scuro”

Il Comune allerta i cittadini e raccomanda di fare attenzione a un uomo che si spaccia per addetto del servizio idrico

truffa

Il Comune di Cantello ha diffuso un avviso per allertare la cittadinanza e raccomandare la massima attenzione, perché nelle ultime ore si sono verificati diversi furti a Cantello e nella frazione di Ligurno, ad opera di una persona che si qualifica come addetto del servizio idrico

“Diversi furti si sono verificati presso abitazioni di Cantello e Ligurno – scrive il Comune – da parte di un uomo di circa 30 anni con cappellino e giacca scura che si è spacciato per incaricato della ditta dell’acqua“.

Dettagli particolari del malfattore: età dai 25 ai 30. Occhi scuri. Cappellino con visiera e mascherina. Italiano. Nessuna inflessione dialettale. Altezza 1,70 circa e corporatura snella. Indossa un giaccone scuro, da operaio. Un complice lo aspetta fuori in auto.

Il Comune raccomanda la massima attenzione e nel caso di persone sospette o corrispondenti alla descrizione chiede di avvisare immediatamente il 112.

Attenzione anche nei comuni vicini. La persona segnalata dal Comune di Cantello potrebbe essere la stessa che ha tentato una truffa questa mattina ai danni di una donna di Malnate, sempre spacciandosi per un addetto dell’acquedotto

Un altro tentativo di truffa sventato a Malnate

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.