Giovane di Busto Arsizio rimane intrappolato nel furgone che voleva rubare

A "liberarlo" i proprietari quando, dopo alcune ore, sono arrivati davanti al mezzo e hanno notato un ragazzo che dall'interno chiedeva aiuto. Denunciato per tentato furto

furto auto

Trovano il ladro intrappolato nel furgone e chiamano il 112. È successo nei giorni scorsi a Busto Arsizio ad una coppia, proprietaria del mezzo, che si è ritrovata un giovane (18 anni, nato a Busto Arsizio ma di origini straniere, ndr) all’interno che chiedeva aiuto.

Il giovane aveva tentato di rubare il mezzo la sera prima ma qualcosa deve essere andato storto e le portiere si sono chiuse ermeticamente, intrappolandolo all’interno. Quando i due proprietari hanno visto che c’era qualcuno all’interno hanno chiamato le forze dell’ordine e sul posto sono arrivati i carabinieri del Nucleo operativo radiomobile della Compagnia di Busto Arsizio.

Una volta liberato dal furgone trappola, il giovane ha ammesso di aver tentato di rubarlo e per questo è stato denunciato per tentato furto.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 06 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.