La Protezione civile del Piambello in assemblea a Cunardo: Michele Carcano nuovo coordinatore
Si è svolta oggi nell'anfiteatro all'aperto la prima assemblea dei volontari della Protezione civile, che hanno discusso i programmi per il prossimo quinquennio e deciso i nuovi responsabili dei distaccamenti
Una bellissima giornata di sole e una suggestiva location hanno accolto oggi i volontari della Protezione civile del Piambello che si sono riuniti in assemblea nell’anfiteatro all’aperto di Cunardo.
Convocati dalla Comunità Montana del Piambello i volontari hanno eletto il nuovo coordinatore del gruppo, votando all’unanimità il candidato unico Michele Carcano. Sono stati nominati anche i nuovi capo distaccamento che sono: Marco Rigazzi per Cremenaga, Giovanni Crotti per il Piambello, Omar Battistella per il Ceresio e Jacopo Faccio per Induno Olona.
Erano presenti il presidente della Comunità montana del Piambello Paolo Sartorio, una decina di sindaci dei Comuni del Piambello, il presidente del Parco Campo dei Fiori Giuseppe Barra e il consigliere provinciale con delega alla Protezione civile Alberto Barcaro.
All’assemblea erano presenti direttamente o con delega circa 90 dei 107 volontari della Protezione civile del Piambello.
Nel corso dell’incontro sono stati presentati e discussi anche i programmi di attività della Protezione civile del Piambello nel prossimo quinquennio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.