Michele Foletti è il nuovo sindaco di Lugano

Già vicesindaco, Foletti prende il posto di Marco Borradori, scomparso lo scorso 11 agosto

Michele Foletti sindaco di Lugano

Michele Foletti è il nuovo sindaco di Lugano.

“Secondo i termini di legge – si legge nella nota ufficiale della Città – essendo pervenuta alla Cancelleria comunale una sola proposta di candidatura, il candidato Michele Foletti (21.04.1966) viene eletto tacitamente alla carica di Sindaco della Città di Lugano. L’eletto firmerà la dichiarazione di fedeltà alle Costituzioni e alle leggi e riceverà le credenziali dal Giudice di pace Roberto Martinotti giovedì 7 ottobre”.

Foletti era il vicesindaco di Marco Borradori, il primo cittadino di Lugano stroncato l’11 agosto scorso, da un malore cardiaco improvviso. 

La biografia di Foletti sul sito del municipio di Lugano

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 05 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.