Non si ferma dopo l’incidente a Villasanta e lascia in fin di vita un motociclista, arrestato
Il pirata della strada raggiunto dai carabinieri di Monza e finito in manette. Il centauro, 46 anni è gravissimo. Le immagini shock dello scontro

La strada libera di fronte al benzinaio, poi d’un tratto i veicoli che vengono inquadrati da una telecamera, l’auto da una direzione, la moto dall’altra che viene travolta dal veicolo: un impatto violentissimo all’alba sulle strade della Bianza, a Villasanta, col motociclista che rimane a terra fra i rottami della sua due ruote, disintegrata.
Ma l’automobilista non si ferma: per questo le telecamere sono state preziosissime nel ricostruire l’accaduto e raggiungere il responsabile (nel video qui sotto).
La vittima, lasciata a terra, è stata soccorsa dai carabinieri della Compagnia di Monza e dai medici del 118: ora si trova all’ospedale San Gerardo di Monza in gravi condizioni.
Fondamentali per le indagini sono stati i filmati di una telecamera della zona e i frammenti della targa dell’autovettura del reo, rinvenuti durante i rilievi stradali. L’uomo è stato rintracciato poche ore dopo l’impatto presso la sua abitazione nel Monzese, risultando ancora sotto l’effetto di alcol.
Per l’arrestato la Procura di Monza ha disposto gli arresti domiciliari. L’accusa è di lesioni stradali e fuga del conducente.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Arresti domiciliari per un simile criminale?? Nel nostro paese vige ormai la regola del non rispetto per la vita umana. Tutto è lecito e permesso nel nome della tolleranza.
Pienamente d’accordo
È uno schifo !!!!