Pioggia per un giorno, poi il vento spazzerà le nubi
Previsto anche l'arrivo della neve sulle Alpi, ma sopra i 2200 metri. Da venerdì asciutto: il weekend dovrebbe essere salvo
Un po’ di pioggia oggi, giovedì 21 ottobre, ma poi il vento spazzerà le nubi e il weekend (dovrebbe) essere salvo. Sono queste le previsioni del “nostro” Centro Geofisico Prealpino che annunciano anche l’arrivo della neve sulle Alpi, ma sopra i 2200 metri. Quindi oggi il cielo sarà molto nuvoloso o coperto con piogge deboli e sparse. Nel pomeriggio via via asciutto a partire dalla Lombardia Ovest. Nella notte ingresso del vento da Nord. Temperature senza variazioni.
Venerdì ancora qualche nuvola sulla bassa padana in mattinata, poi sereno o poco nuvoloso. Ventoso sulla fascia alpina e favonio al mattino in area pedemontana. Foschia e banchi di nebbia sulla pianura in serata. Temperature massime in aumento, minime in sensibile calo.
Sabato sarà sereno o poco nuvoloso al mattino, poi qualche nuvola. Foschie e nebbie sulla pianura nelle ore più calde. Asciutto su tutta la regione. Temperature in calo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.