Protesta con i trattori contro il green pass alla rotonda dell’Unieuro di Germignaga
Il presidio nelle intenzioni degli organizzatori durerà cinque giorni e cinque notti. La protesta prosegue in modo pacifico e non si registrano problemi di traffico

Un gruppo di persone si sono ritrovate questa mattina alla rotonda dell’Unieuro di Germignaga per protestare contro il green pass che da oggi è obbligatorio nei luoghi di lavoro. Il presidio è proseguito per tutta la giornata, con due trattori posizionati nel terreno a fianco della rotonda.
Il presidio, spiegano gli organizzatori, durerà cinque giorni e cinque notti ma si potrebbe decidere di proseguire ad oltranza.
Al momento non si registrano problemi di traffico, la protesta prosegue in modo pacifico mentre i manifestanti annunciano l’arrivo di altre persone per sostenere l’iniziativa.
«C’è grande solidarietà dalla gente – dicono i manifestanti – In molti stanno portando cibo e bevande per lo zoccolo duro che resterà insediato a bordo della rotonda tra Luino e Germignaga 24 ore su 24 almeno per cinque giorni ».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.