Sos Malnate piange la scomparsa di Lorenzo Capuzzo

È morto martedì 5 ottobre lo storico volontario dell'associazione che prestava il suo servizio dal 1984

lorenzo capuzzo sos malnate

È morto martedì 5 ottobre Lorenzo Capuzzo. Classe 1957, appassionato e maestro di musica, è stato per un lungo periodo volontario di Sos Malnate, che lo ha ricordato con un sentito post sui canali social.

Ha prestato il suo servizio all’associazione dal 1984 e nell’ultimo periodo da volontario è stato impegnato come autista dell’auto dedicata al trasporto dei prelievi ematici e campioni biologici. Sos Malnate lo aveva anche premiato nel 2019 per il suo impegno da volontario.

Lascia qui la tua partecipazione

«La sua “Ave Maria” – si legge nel post di Sos Malnate – è affissa in sede da sempre e, per sempre, ci ricorderà la sua grande sensibilità. Ci mancherai Lorenzo!».

Il funerale di terrà giovedì 7 ottobre alle ore 15.30 presso la chiesa S. Martino di Malnate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 06 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.