Arrestato per tentato omicidio l’accoltellatore di Azzate

Pesante l'ipotesi di reato per un uomo di 40 anni, collega di lavoro della vittima. Il 52enne ferito si trova in osservazione all’ospedale ma fuori pericolo

carabinieri

Ha un nome e un cognome il sospettato della violenta aggressione con un «cutter» che ha colpito il collega di lavoro nel tardo pomeriggio di venerdì in una ditta della zona industriale di Azzate.

Si tratta di un uomo di 40 anni – classe 1981 – residente in provincia di Varese, come la vittima.

Un diverbio tra colleghi finisce a colpi di taglierino, un 52enne ferito ad Azzate

È confermato il movente dell’aggressione, cioè un violento diverbio di natura lavorativa finito nel sangue. Il fatto è avvenuto in una ditta della zona industriale di Azzate, poco prima dell’ingresso in paese e non distante dalla piana di Vegonno.

L’uomo aggredito, 52 anni, è riuscito ad arrivare alla vicina postazione Anpas dell’Sos della Valbossa: i volontari l’hanno salvato tamponandogli il sangue, ed è stato poi trasportato in codice rosso al Pronto soccorso dell’ospedale di Circolo. E’ ancora in prognosi riservata fortunatamente non in pericolo di vita.

Nel frattempo i carabinieri del reparto operativo di Varese e i colleghi della Stazione di Azzate erano sulle tracce del sospettato, raggiunto altrove. L’arma è stata invece trovata  nelle vicinanze del punto dove è cominciata l’aggressione.

L’uomo è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio e si trova ora ai domiciliari.

di
Pubblicato il 27 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.