Efficientamento idrico, test su una parte della rete di Varese. Possibili disagi in alcuni quartieri

Fra le ore 22 di lunedì 29 e le 7:30 di martedì 30 novembre potranno verificarsi interruzioni dell’erogazione, cali di pressione e possibile opalescenza dell’acqua. Le zone interessate

acquedotto tubi

Ai fini dell’efficientamento dell’acquedotto di Varese e in particolare della ulteriore riduzione delle perdite idriche, nella notte tra lunedì 29 novembre e martedì 30 novembre, Lereti effettuerà test di verifica sulla rete servita dal serbatoio Montello. Le attività consistono nella temporanea chiusura dell’acqua in sequenza sui vari comparti per poi rilevarne i dati tecnici necessari grazie a cui disporre in modo mirato le opere di efficientamento.

Fra le ore 22 di lunedì 29 e le 7:30 di martedì 30 novembre potranno verificarsi interruzioni dell’erogazione, cali di pressione e possibile opalescenza dell’acqua che interesseranno in progressione le utenze dei quartieri indicati:

Mustonate – Lissago – Molino Gaggio
Calcinate degli Orrigoni
Masnago
Campigli – Faido
Biumo Inferiore – Biumo Superiore – Bettole
Montello – Paribelli – Sangallo
Colle Campigli – La Brunella
Miogni Superiore
Miogni Inferiore
Avigno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.