Ottavia Costanzo di Grantola si aggiudica il titolo di Miss Mamma Fashion

Per la mamma varesina, 33 anni, hanno fatto il tifo i suoi quattro bimbi di 10, 7, 5 anni e 6 mesi. Ottavia si aggiudica l'ingresso in semifinale per l'edizione 2022 di Miss Mamma italiana

gerry varie

Ha 33 anni e quattro bambini di 10, 7, 5 anni e 6 mesi Ottavia Costanzo, 33enne di Grantola che si è aggiudicata il titolo di Miss Mamma fashion al concorso per le selezioni di Miss Mamma italiana 2021.

Dopo la finale 2021, che si è tenuta lo scorso mese di settembre a Bellaria Igea Marina sulla riviera romagnola e che ha visto vincitrice del titolo assoluto la 30enne bergamasca Silvia Palamà, sono ripartite in tutta Italia con tutte le dovute misure di sicurezza le selezioni per “Miss Mamma Italiana 2022“, concorso nazionale giunto quest’anno alla sua 29° edizione, curato dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti e riservato a tutte le mamme tra i 25 ed i 45 anni, con una fascia “gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni e fascia “evergreen” per le mamme con più di 56 anni.

Il concorso, oltre ad essere una gara di bellezza e simpatia, ha anche uno scopo benefico, dal momento che sostiene “Arianne“, l’associazione per la lotta all’endometriosi, una malattia progressiva ed invalidante, ancora poco conosciuta, che in Italia colpisce oltre 3 milioni di donne fin dall’adolescenza.

Grazie al titolo conquistato la giovane mamma di Grantola accede alle pre finali dell’edizione 2022 che si svolgeranno dal 2 al 10 settembre sempre a Bellaria Igea Marina.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.