Piero Galparoli “Nazista e criminale”: scritte ingiuriose davanti al comune di Varese
Le scritte e i volantini, firmati da una "Forza di lotta non violenta per libertà e diritti" dal nome "ViVi" sono destinati all'ex consigliere di Forza Italia. Solidarietà dal sindaco Galimberti
Scritte sull’asfalto in via Sacco davanti al portone del comune di Varese, volantini sparsi qua e là, con un unico messaggio: “Galparoli Nazista e Criminale“.
Galleria fotografica
Le scritte e i volantini, firmati da una “Forza di lotta non violenta per libertà e diritti” dal nome “ViVi” sono destinati all’ex consigliere di Forza Italia e responsabile degli enti locali del partito, che nei giorni scorsi ha dichiarato pubblicamente che “L’Italia dovrebbe fare come l’Austria” con chi non è vaccinato, cioè imporre il lockdown solo a loro, prendendo una posizione netta contro il vaccino.
Solidarietà dal sindaco Davide Galimberti, che ha definito le scritte: «Un attacco ignobile scatenato probabilmente dalla giusta presa di posizione di Galparoli sull’importanza dei vaccini. Non tolleriamo in nessun modo questi vili attacchi e abbiamo già dato indicazioni di rimuovere tutte le scritte».
Galleria fotografica
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe
axelzzz85 su Traffico rallentato nella zona del ponte di Vedano per incidente sulla tangenziale di Varese a Lozza
Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.