Galparoli: “Ringrazio la Digos per l’efficenza, il canale Telegram che protesta contro di me conta 20mila persone”
I commenti dell'ex consigliere comunale e responsabile di Forza Italia alla notizia della denuncia di due attivisti no vax per le scritte ingiuriose nei suoi confronti
«Volevo fare i complimenti alla Digos, che ha trovato i responsabili in un tempo velocissimo, e anche alla Questura di Varese in generale, perché sono stati molto attenti anche nei miei confronti» commenta così Piero Galparoli la notizia della denuncia di due attivisti no vax per le scritte ingiuriose nei suoi confronti.
I due denunciati di oggi avevano scritto, tra l’altro, “Galparoli Nazista e Criminale” sull’asfalto in via Sacco davanti al portone del comune di Varese, oltre a volantini sparsi qua e là: il responsabile enti locali di Forza Italia incassò in quell’occasione anche la solidarietà del sindaco Davide Galimberti.
«Quello dei gruppi no vax in Telegram denuncia è un problema reale che sta emergendo a livello regionale e nazionale: io sono entrato nel canale telegram che organizzava le proteste contro di me, c’erano iscritte 20mila persone, evidentemente è un’esigenza sentita da tanti». Un'”esigenza” che sta cominciando ad andare oltre la protesta, come è successo ai danni dell’ex consigliere comunale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Beko, il PD di Varese all'attacco: "Giorgetti e il Governo se ne fregano"
Felice su Volontario della Maratonina di Busto Arsizio picchiato da un automobilista
italo su Matteo Librizzi: "Emozionato e felice, sognavo una serata così"
fratetoc su Anche Besnate approva la tariffa puntuale per i rifiuti
elenera su Un falco pellegrino protetto è stato crivellato di pallini a Malnate
Felice su Beko: in Italia a rischio tre stabilimenti tra cui quello di Cassinetta
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.