Questa sera a Luino ventun rintocchi per ricordare i caduti di tutte le guerre
Come le lettere dell'alfabeto, a rammentare tutti i nomi e cognomi di chi perse la vita in guerra. L'appuntamento è per le 19:00 presso Piazza Risorgimento
Luino anticipa di un giorno la commemorazione dei caduti di tutte le guerre con una cerimonia questa sera alle ore 19:00 presso Piazza Risorgimento. Presenti ci saranno l’Associazione Nazionale Alpini gruppo di Luino, presieduta da Pier Marcello Castelli, il sindaco di Luino Enrico Bianchi e una rappresentanza dell’amministrazione. In questa occasione verrà deposta una corona in loro ricordo e alle 19:00 precise, dopo molto tempo, la campana civica di Palazzo Serbelloni suonerà per ventun volte. Ventuno come le lettere dell’alfabeto, a ricordare tutti i nomi e cognomi di chi perse la vita in guerra.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.