A spasso nel tempo tra le vie e le corti della bella Viggiù
Domenica 14 novembre il Comune di Viggiù propone "A spasso nel tempo" passeggiate teatrali nelle vie del centro storico incontrando personaggi luoghi e storie. Un'idea del creatore di eventi Michele Del Greco.

Affascinante opportunità per conoscere in modo diverso uno dei borghi più belli della Valceresio, quella Viggiù che fino a non molti decenni fa era un’ambita meta di villeggiatura.
Domenica 14 novembre il Comune di Viggiù, nell’ambito della progetto “1000persone per 1000piazze” propone “A spasso nel tempo” passeggiate teatrali nelle vie del centro storico incontrando personaggi luoghi e storie. Un’idea del creatore di eventi Michele Del Greco.
Le “Passeggiate teatrali”, rivolte ad un pubblico adulto, si svolgeranno nel pomeriggio in due turni, con partenza alle 14,30 e alle 15,45 da piazza Albinola. Ogni turno prevede la partecipazione di massimo 20 persone.
L’evento è gratuito e per partecipare occorre prenotare, telefonando al numero 0332 486510 o scrivendo una mail a biblioteca@comune.viggiu.va.it
E’ richiesto il green pass. In caso di maltempo l’evento si svolgerà la domenica successiva, 21 novembre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe
axelzzz85 su Traffico rallentato nella zona del ponte di Vedano per incidente sulla tangenziale di Varese a Lozza
Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.