A Varese un giardino in memoria dei caduti di Nassyria e Kabul

Voluto dall'Associazione Nazionale Carabinieri di Varese, è stato inaugurato nella mattina di venerdì 12 novembre in via Copelli

Un giardino per i caduti di Nassirya e Kabul

Un giardino in memoria dei caduti di Nassyria e Kabul: è quello che è stato inaugurato nella mattina di venerdì 12 novembre, a 18 anni dall’evento, in via Copelli a Varese.

Galleria fotografica

Un giardino in memoria dei caduti di Nassyria e Kabul 4 di 12

Voluto dall’Associazione Nazionale Carabinieri di Varese, presieduta dal tenente Roberto Leonardi, il giardino è ornato da una scultura – cippo in memoria realizzato dall’artista Alexandra Bacchetta, e circondato da tanti cipressi con i nomi dei caduti.

Alla cerimonia erano presenti il prefetto di Varese, Dario Caputo, il sindaco di Varese Davide Galimberti e diverse autorità militari e delle associazioni d’arma.

 

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 12 Novembre 2021
Leggi i commenti

Foto

A Varese un giardino in memoria dei caduti di Nassyria e Kabul 3 di 11

Galleria fotografica

Un giardino in memoria dei caduti di Nassyria e Kabul 4 di 12

Video

A Varese un giardino in memoria dei caduti di Nassyria e Kabul 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.