A Voltorre i funerali di Alex Ronzani, il 22enne morto nell’incidente di Comerio

Giovedì 11 novembre l'ultimo saluto al giovanissimo morto nello scontro della sua moto con un'auto sulla statale, venerdì scorso

Alex Ronzani

Si terranno nella chiesa parrocchiale di San Michele, a Voltorre di Gavirate, i funerali di Alex Ronzani, il 22enne morto nell’incidente sullo stradone a Comerio, venerdì scorso.

Le esequie si terranno giovedì 11 novembre, alle ore 15.30 nella chiesa parrocchiale di San Michele in Voltorre.

La famiglia di Alex è originaria di Vergiate ma si è trasferita a Oltrona, altra frazione di Gavirate. Alex era noto per la passione sportiva, ma a Gavirate era conosciuto anche in Comune, perché per un periodo aveva lavorato all’ufficio informagiovani.

La famiglia ha chiesto, in memoria di Alex, donazioni  a favore dell’ Ospedale Gaslini di Genova.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.