Alberto Barcaro è il nuovo Vice Presidente della provincia di Varese

Si è insediato in videoconferenza il nuovo Consiglio provinciale. Non sono ancora state definite le deleghe ai singoli consiglieri di maggioranza

Alberto Barcaro

Il primo Consiglio provinciale dopo le elezioni del 18 dicembre è stata l’occasione formale per l’insediamento dei nuovi consiglieri e una serie di passaggi tecnici. Una seduta che si è svolta in videoconferenza a causa della ripresa dei contagi durante la quale è stato comunicata la scelta del Presidente Emanuele Antonelli sull’incarico di Vice.

Sarà Alberto Barcaro, leghista e titolare della delega alla Protezione civile durante l’ultimo mandato consigliare, a ricoprire l’incarico di Vice Presidente. Non sono ancora state definite, invece, le deleghe ai singoli consiglieri provinciali.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.