Con il Cai Luino per una passeggiata alla scoperta dei presepi della Veddasca

L'appuntamento è per venerdì 17 dicembre. I paesi interessati sono Campagnano, Musignano e Garabiolo. Al termine dell'escursione, presso il Circolo di Cadero, sarà possibile fare aperitivo. Ecco tutte le informazioni

generica

La Veddasca si veste a festa per questo Natale 2021. Venerdì 17 dicembre il Cai Luino propone delle brevi passeggiate nelle frazioni del Comune di Maccagno per visitare i presepi allestiti nei paesi di Campagnano, Musignano e Garabiolo. Lo spostamento tra i paesi, come fanno sapere dal Cai, sarà effettuato in auto. Al termine della passeggiata, sarà inoltre possibile fare aperitivo presso il Circolo di Cadero.

Programma:
h. 9:00 appuntamento presso posteggio alpini di Maccagno

h. 9:10 partenza per Musignano

Accompagnatori Terio 3392892405 – Gianni 3387768131

Abbigliamento e calzature adeguate; escursione gratuita con condivisione spese auto

Per iscriversi: lo svolgimento dell’escursione dovrà seguire le regole del DPCM e del CAI quali, il green pass, numero massimo di partecipanti concesso, il distanziamento previsto nella marcia e durante le soste. Le richieste di iscrizione all’escursione dovranno essere inoltrate unicamente alla segreteria cailuino@cailuino.it, da lunedì 13 dicembre ore 9:00 a mercoledì 15 dicembre ore 18:00 per i soci CAI Luino e da giovedì 16 dicembre ore 9:00 fino alle ore 18:00 per i soci delle altre sezioni, la quale provvederà a dare la conferma di partecipazione.

In caso di rinuncia alla partecipazione avvisare sempre con email a cailuino@cailuino.it oppure, qualora la rinuncia venisse comunicata solo nella mattina dell’escursione, inviare un WhatsApp ad uno dei recapiti citati sopra.

In caso di meteo avverso escursione annullata

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.