Il Casinò di Campione pronto a riaprire entro Capodanno
Entro il 31 dicembre il Casinò di Campione tornerà ad accogliere i suoi clienti. Sono passati oltre tre anni dalla chiusura della struttura
Il Casinò di Campione d’Italia riaprirà entro Capodanno.
A tre anni e mezzo di distanza dalla chiusura, la struttura è pronta ad accogliere nuovamente la sua clientela e conta di farlo già nei prossimi giorni. Sul sito del Casinò è stata pubblicata una locandina di presentazione della serata in programma il 31 dicembre 2021.
Nell’estate scorsa il Tribunale aveva ammesso la domanda ed il piano di concordato in continuità del Casinò. Una volta approvato il piano di risanamento è stato dato il via libera alla sua riapertura.
Sotto il profilo del debito il piano presentato dalla gestione prevede di rimborsare nell’arco di cinque anni i creditori della struttura. É prevista inoltre la riassunzione iniziale di 174 dipendenti.
Sono diverse le novità che accompagneranno il nuovo percorso della sala da gioco, a partire dalla gestione ma anche dalle strategie. Ai microfoni della Rsi, il sindaco di Campione di Italia, Roberto Canesi, ha precisato che, pur restando in mani pubbliche, la gestione dell’azienda sarà separata da quella del comune.
Il casinò di Campione potrà riaprire entro la fine dell’anno
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi
mtn su Zanzi critica le scelte dell'amministrazione per il parco di Biumo: “Non è riqualificazione, è distruzione”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.