Castellanzese d’anticipo, un altro rinvio per il Legnano
Neroverdi in trasferta sabato 18 dicembre per il turno numero 17 del Girone B di Serie D, i lilla non scenderanno in campo contro il Villa Valle per alcuni casi di Covid in squadra

Saranno impegnati in anticipo Castellanzese e Legnano, che in vista del turno infrasettimanale di mercoledì 22 dicembre (ultima di campionato per il 2021), giocheranno sabato 18 alle ore 14.30 per avere un giorno in più di riposo.
Neroverdi e lilla avranno impegni esterni: la Castellanzese andrà ad Adro (provincia di Brescia) per affrontare lo Sporting Franciacorta; il Legnano invece sarà ospite il Villa Valle.
SPORTING FRANCIACORTA – CASTELLANZESE
La sconfitta interna contro il Villa Valle è stato un altro brutto colpo in casa neroverde, che non ha dato seguito alla bella vittoria di Carate Brianza. La squadra di mister Corrado Cotta cerca quindi di chiudere nel modo migliore questo 2021 che è stato comunque storico, iniziando dall’insidiosa trasferta in Franciacorta. i bresciani hanno 20 punti, si trovano a metà classifica e sono in linea con le aspettative di inizio stagione. L’ultimo ko in casa della capolista Sangiuliano è stato un passo falso che non cancella quanto di buono fatto finora. Sarà una gara tra squadre ferite che hanno voglia di tornare a fare punti.
VILLA VALLE – LEGNANO
Dopo il rinvio della gara di settimana scorsa per il ghiaccio sull’erba del “Mari”, il Legnano non scenderà in campo neppure questo weekend. La gara contro il Villa Valle è infatti stata rinviata a data da destinarsi perché in casa lilla sono stati riscontrati alcuni casi di positività al Covid, come ha confermato la società con un comunicato ufficiale.
SERIE D GIRONE B XVII GIORNATA
Sabato 18 dicembre: Folgore Caratese – Desenzano C.; Leon – Crema; Real Calepina – Sangiuliano City; Sporting Franciacorta – Castellanzese; Villa Valle – Legnano rinviata; Vis Nova – Casatese.
Domenica 19 dicembre: Arconatese – Brusaporto; Caravaggio – Ponte San Pietro; Sona – B. Olginatese; Virtus CBg – Breno.
CLASSIFICA: Sangiuliano City 33; Casatese 32; Desenzano C. 31; Arconatese 30; Folgore Caratese 26; Virtus CBg 25; Legnano 24; Brusaporto, Breno 22; Sona 21; Sporting Franciacorta 20; Ponte San Pietro 19; Leon 17; B. Olginatese, Real Calepina 16; Villa Valle 15; Castellanzese, Caravaggio 14; Crema, Vis Nova 13.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.