Clienti senza green pass: sanzionato avventore e titolare di un bar di Brusimpiano
Controllato anche un cinquantenne alla guida delle propria auto nel comune di Gemonio il quale è stato trovato in possesso di un grammo di marijuana

I carabinieri del Nucleo Radiomobile di Luino, nel corso del fine settimana hanno aumentato i controlli sul rispetto del possesso della certificazione verde necessaria per accedere agli esercizi pubblici e ad altre attività.
Nel corso della verifica presso un bar di Brusimpiano, un avventore era sprovvisto di green pass e per questo motivo, è stato contravvenzionato amministrativamente con una sanzione di € 400 (280 se viene pagata entro 5 giorni). Stessa sanzione è stata elevata al titolare del bar per non aver provveduto al controllo delle persone che si siedono ai tavoli.
Nell’ambito delle verifiche svolte su tutto il territorio, anche la stazione carabinieri di Laveno Mombello ha proceduto al controllo di 50enne alla guida delle propria auto nel comune di Gemonio il quale è stato trovato in possesso di un grammo di marjuana, motivo per il quale gli è stata altresì ritirata la patente di guida e trasmessa alla Prefettura di Varese per la prevista visita di accertamento dei requisiti psico fisici.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.