La Caronnese cerca punti in casa del Ligorna
Domenica 19 dicembre (ore 14.30) i rossoblu proveranno a fare un risultato positivo in Liguria

Non è un periodo semplice per la Caronnese che si ritrova al terzultimo posto solitario in classifica e deve reagire in fretta per provare a risollevare una situazione difficile.
Domenica 19 dicembre (ore 14.30) i rossoblu viaggeranno in Liguria, a Genova, ospiti del Ligorna. La squadra genovese, neopromossa in categoria, in settimana ha deciso di cambiare allenatore scegliendo l’ex Varese Giorgio Roselli.
Il tecnico della Caronnese, Manuel Scalise, che nella sua carriera di giocatore è stato allenato da Roselli, presenta la gara: «Siamo pronti per fare una grande partita. Ho fiducia nei miei ragazzi, siamo consapevoli che in quattro giorni possiamo dare una svolta alla nostra stagione che, fino a questo momento, non è molto positiva. Vogliamo tornare da Genova con un buon risultato».
SERIE D GIRONE A XVII GIORNATA
Sabato 18 dicembre: Asti – Saluzzo 3-1; Borgosesia – Fossano 3-0; Bra – Vado 0-1; Chieri – Lavagnese 1-1; Novara – Gozzano 1-0; Rg Ticino – Derthona rinviata; Imperia – Pdhae 1-1; Sestri Levante – Sanremese 2-2.
Domenica 19 dicembre: Varese – Casale; Ligorna – Caronnese.
CLASSIFICA: Novara 38; Chieri 31; Sanremese 29; Borgosesia, Varese, Derthona 26; Pdhae, Vado 25; Gozzano, Casale 24; Bra 23; Sestri Levante 19; Ligorna 18; Asti 17; Lavagnese 16; Imperia, Rg Ticino 15; Caronnese 13; Fossano 11; Saluzzo 10.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.